Esattamente che cosa è l’impotenza e come la terapia della malattia

Di tutti i problemi di salute, ha la capacità di agitare il sesso maschile, a parte è la disfunzione erettile, che gli abitanti in genere chiamata impotenza. Il disastro di questa malattia è che nella società è considerata come qualcosa di scandaloso, così malato, in molti casi, si è congedato con la difficoltà. Ragazzo, di solito, di fronte alla mancanza di capacità di iniziare o completare il rapporto sessuale, rimanere chiaro di anche a vedere il medico, con l’intenzione di aiutare i “notevoli” farmacia suggerisce, tuttavia, come risultato di questi farmaci potrebbe solo aggravare la sua condizione.

Disfunzione erettile-esattamente che cosa è?

Allo stesso tempo, gli esperti di tenere presente che gli attuali metodi clinici di terapia dell’impotenza non solo tornare all’uomo la felicità di un completo sesso-correlate vita, ma anche consentire di raggiungere il risultato voluto anche in complesse istanze – già dopo 2 o 3 visite dal medico. L’impotenza comporta disturbi cronici con l’attuazione di un vero e proprio rapporto sessuale.

Disfunzione erettile-esattamente che cosa è

Il discorso può andare come disturbi dell’erezione, così come la mancanza di orgasmo o climax, così come altri fenomeni che impediscono al piacere nel sesso, così come il partner femminile. Tuttavia, molte persone, inerente la professione medica con il problema iniziale variazione del disturbo– quando sessualmente potenziato il pene in qualche modo non è pieno di sangue a sufficienza (rimane morbido, non aumenta in dimensione). Disfunzione erettile-un fenomeno molto comune: inning secondo i dati, a vari livelli, con i suoi sintomi in circa il 50% dei maschi di età superiore a 40 anni. Ricercatori americani hanno effettivamente calcolato che le vittime di impotenza sono più di 150 milioni di uomini.

Le cause e i tipi di disfunzione erettile

Le cause e i tipi di disfunzione erettileProfessionisti medici separare le cause di impotenza, a destra in 3 squadre: naturale (relative a un ostacolo fisico per l’aspetto naturale e anche mantenere un’erezione), psicogena (in cui non disturbi fisici a persone che non sono osservati, e anche problemi sessuali a causa dell’ansia, stanchezza cronica o di trauma emotivo) e misto (quando il suo pagamento, per la crescita della condizione di contribuire a entrambi questi aspetti). Per psicogena fonti di impotenza rappresenta circa il 20% del totale varietà di casi in cui la struttura sanitaria con problemi. Comunemente si sta discutendo di ragazzi giovani o di mezza età. Il ruolo principale nel trattamento di questi clienti offerto un trattamento medico. Una delle più comuni cause di disfunzione erettile sono naturali, sono spesso collegati con l’età modifiche delle superfici delle pareti dei vasi sanguigni. Il fatto che il dispositivo di erezione potrebbe essere parzialmente rispetto a riempire la vasca con acqua calda: quando si chiude il tubo di scarico tubo così come aprire il rubinetto di chiusura, serbatoio gradualmente caricato, come pure, è necessario spegnere la fornitura di acqua e di eliminare il tappo. Con la perdita di navi (per esempio, placche di colesterolo) una procedura di riempimento dei corpi cavernosi del pene – una sorta di analogo bagno rallenta, a volte un sacco di garantire che l’erezione non si verifica alcuna. Inoltre, a volte, il problema con il sesso è a causa di “leaky tubo” patologia dei vasi sanguigni, in cui il sangue così rapidamente per completare il rapporto sessuale, teste di pene. Se l’origine della disfunzione erettile è violazione di ormone sfondo, è in peggioramento l’intero sistema di eccitazione: un uomo può fare per smettere di interesse per il sesso.

Come si può trattare la disfunzione erettile: tecniche e strumenti

Il successo nel trattamento della disfunzione erettile dipende da molti fattori, soprattutto, dalla radice le cause della condizione. Così, per prendersi cura della disfunzione erettile di psicogena ragazzi certamente più facile rispetto, ad esempio, con grave organico di impotenza come risultato di un intervento chirurgico per sbarazzarsi della prostata. Un aspetto fondamentale di un risultato positivo della terapia è il prompt di terapia della persona per le cure mediche – quanto più lunga è la malattia procede, il più impegnativo è quello di invertire la patologiche procedura.

Come si può trattare la disfunzione erettile

L’andrologia è la branca del farmaco, specializzato nel trattamento delle malattie dei genitali maschili giro, ha una grande Collezione di approcci basati su metodi diversi per la gestione di disfunzione erettile. Professionisti medici sostengono che impotente casi in cui, per rilanciare il problema del paziente non è possibile, oggi quasi mai. Di conseguenza, non si dovrebbe mai approvare un tale problema, in maniera irreversibile, la sfortuna, e anche per evitare una visita al medico per l’ansia di un triste diagnosi. Impotenza, superabile fastidio che tutti gli stessi a non diventare causa di estrema crisi psicologica. Ogni uomo voler estendere i giovani, è necessario pensare la prevenzione della disfunzione erettile. Si compone di smettere di Fumare e anche di abuso di alcolici, la perdita di peso con maggiore peso del corpo, una normale attività fisica, sonno adeguato e la terapia delle malattie croniche – ipertensione, diabete mellito, così come gli altri. Eppure, anche se il tempo è sparso – non l’angoscia, la richiesta di assistenza per l’urologo-andrologo, e la tua vita tornerà alla consistenza e anche l’illuminazione di intimità.